Pesquisar este blog

Powered By Blogger

domingo, 20 de fevereiro de 2011

Per un bacio


contents:


1- Amanti, io vi so dire (Benedetto Ferrari)
2- Per un bacio che rubbai (Barbara Strozzi)
3- Tu m'hai preso a consumare (Giacomo Carissimi)
4- Aria Romanesca (Alessandro Piccinini) (instrumental)
5- Ancora il Rè nasce piangendo in terra (Girolamo Kapsberger)
6- Ohimè ch'io cado (Claudio Monteverdi)
7- Amor io mi ribello (Benedetto Ferrari)
8- La Monarca (Andrea Falconiero) (instrumental)
9- La mia turca (Claudio Monteverdi)
10- Quel sguardo sdegnosetto (Claudio Monteverdi)
11- Se l'aura spira (Girolamo Frescobaldi)
12- Cosi non la voglio (Barbara Strozzi)
13- Gaillarda detta La Farnese (Pietro Paolo Melli) (instrumental)
14- Lasci d'amar chi non sà fingere (Giovanni Legrenzi)
15- Mi fà rider la speranza (Barbara Strozzi)
16- Cantata spirituale (Benedetto Ferrari)
17- Voi partite mio sole (Girolamo Frescobaldi)


Marta Almajano, soprano
Luca Pianca, archilaud
Vittorio Ghielmi, viola da gamba

al mio amore di sempre

Um comentário:

AltBlockflöte